Per chi ha letto la cronaca di Carrara del 20 marzo e non

21 03 2010

Sul Tirreno del 20 marzo è apparso un articolo che comunica che la convenzione che garantisce all’Associazione Archivio Germinal di rientrare nei locali del Politeama al termine dei lavori è stata discussa e concordata in giunta, quindi l’archivio traslocherà. Il Comune ha concordato inoltre con i proprietari dei locali (Caprice) un contratto d’affitto in quanto fino ad ora eravamo considerati abusivi.

Di fatto sono mesi che richiediamo questa sorta di “convenzione” senza la quale abbiamo sempre dichiarato di non spostare nulla ma per motivi a noi sconosciuti nonostante le ripetute e insistenti richieste non veniva mai stilata.

Apprendiamo dai giornali locali che finalmente è stata fatta ma….. c’è un MA:

l’Associazione Archivio Germinal non l’ha ancora visionata nè tantomeno approvata mentre questo è un passo fondamentale! Per cui lunedì 22 marzo ci recheremo in Comune per ritirarne una copia e ne discuteremo il contenuto in un’assemblea dell’Archivio il 23 Marzo alle ore 17 presso il Circolo Fiaschi di via Ulivi a Carrara e solo ed esclusivamente in questa sede si stabilirà se approvarla o meno quindi organizzare e disporre il trasloco.

Tutti gli interessati possono partecipare.

Advertisements

Azioni

Information

One response

24 03 2010
bagcarrara

Come non detto. L’amministrazione ancora una volta scrive sui suoi giornali a sproposito, raccontando fatti non veri e impapocchiando il tutto. La convenzione con noi non c’è e se c’è continuano a non farci leggere uno straccio di bozza. Loro dicono di aver preso accordi con la proprietà, ma tutto questo all’associazione non interessa, intanto la procura incalza, ma le responsabilità dei ritardi ricadono interamente sul sindaco, il quale ha dichiarato nel corso dei mesi che “tutto si sarebbe sistemato”. La tirano in lungo, la storpiano, scombinano le carte. Questa storia è uno scandalo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: